Dove siamo



PER OTTENERE INDICAZIONI STRADALI DIGITARE SUL NAVIGATORE "VIA 3 MARZO 1966", BETLEMME (CHIVASSO -TO-)


- Per chi proviene dalla A5 TO-AO, uscire al casello di S. Giorgio Canavese.
Alla rotonda prendere la prima uscita proseguendo in direzione Caluso. Dopo 5 km svoltare a destra in direzione Chivasso sulla s.s. 26. Dopo 9 Km, oltrepassate le frazioni Arè e Carolina di Caluso, svoltare a sinistra per frazione Boschetto in via Sant’Anna. In piazza tenere la destra svoltando in via San Francesco. Seguire la strada per 1 Km circa superando due rotonde in direzione Chivasso. Quella strada vi porterà a frazione Betlemme.

- Per chi proviene dalla s.s. 26 Padana Superiore Aosta- Ivrea- Caluso- Chivasso, oltrepassate le frazioni Arè e Carolina di Caluso, svoltare a sinistra per frazione Boschetto, in via Sant’Anna. In piazza tenere la destra svoltando in via San Francesco. Seguire la strada per 1 Km circa superando due rotonde in direzione Chivasso. Quella strada vi porterà a frazione Betlemme.

Ecco il percorso:








- Per chi proviene da Torino o da Milano seguendo la A4 TO-MI uscire a Chivasso Centro.
Alla rotonda svoltare a sinistra in direzione Borghetto, come per entrare nel parcheggio e alla rotonda successiva prendere la prima uscita, proseguendo per Borghetto. Seguire la strada per 1 km, fino a quando via Borghetto termina e si arriva in Via 3 marzo 1966.

Ecco il percorso:





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci il tuo commento!